News29 apr 2017

Alex Britti, il nuovo album e le prime date del tour

"In Nome Dell'Amore – Vol. 2" esce venerdì 5 maggio

Alex Britti, il conto alla rovescia verso il nuovo album e le prime date del tour. Il cantautore romano è pronto a lanciare “In Nome Dell'Amore – Vol. 2”, la naturale prosecuzione del primo capitolo pubblicato a fine 2015. E ci sono già dei concerti in calendario per ascoltare i brani inediti di Alex e i suoi più grandi successi.
Manca meno di una settimana a “In Nome Dell'Amore – Vol. 2”: il nuovo disco di Britti uscirà infatti venerdì 5 maggio. L'artista lo presenterà ai fan di Milano e dintorni sabato 6 mentre martedì 9 sarà in diretta su Radio Italia.
 
L'album è stato anticipato dal singolo “Speciale”, il cui videoclip ha tagliato il traguardo delle 500mila visualizzazioni. Lo trovate in fondo alla notizia.
Alex Britti ha già annunciato i suoi prossimi live. Il 31 luglio sarà sul palco della Cavea dell'Auditorium Parco Della Musica di Roma insieme a Max Gazzè. Poi, accompagnato dalla sua band che ha mostrato orgoglioso su Instagram, sarà in concerto il 13 agosto al Teatro dei Ruderi di Cirella (Cosenza), il 16 all'Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea (Catania) e il 16 settembre in Piazza Plebiscito a Lanciano (Chieti). Il suo sito ufficiale scrive “Nuove date in arrivo”.
Un post condiviso da alex (@alex_britti) in data: 28 Apr 2017 alle ore 09:25 PDT