News28 nov 2017

Alessio Bernabei e Riki sono tornati in studio

Sono al lavoro su nuova musica: guarda i video!

Alessio Bernabei e Riki si stanno preparando a lanciare nuova musica. Entrambi i cantanti sono tornati in studio di registrazione e stanno documentando i loro lavori con alcuni video postati sui social network: le clip hanno acceso la curiosità dei fan, che ora chiedono a gran voce nuovi brani.
Dopo essersi ripreso dalla tonsillite, Alessio Bernabei ha ripreso un momento di registrazione in studio, lasciando però il video senza audio per non “spoilerare” niente sulle nuove canzoni. L'artista, che ha rinunciato all'Isola dei Famosi per dedicarsi alla musica, ha commentato: “Se solo voi poteste sentire...”.
Pochi giorni fa, Alessio aveva svelato di aver scritto un nuovo brano durante una notte. A testimoniarlo è questo post in cui il cantante appare sorridente, in tenuta casalinga, al fianco della sua chitarra.
A proposito di nuove canzoni, uno dei versi che Bernabei potrebbe aver composto è quello che compare a corredo di questa foto e che recita: “Le foglie sulla strada al ritorno hanno un rumore bello”.
A post shared by ALESSIO BERNABEI (@alessiobernabei) on Nov 20, 2017 at 5:06am PST
Sembra proprio che ora sia arrivato il momento di mettere tutto in pratica in studio di registrazione.

Alessio Bernabei e Riki sono tornati in studio

E a giudicare dalla foto e dalla Instagram Story che trovate di seguito, Alessio si sta divertendo parecchio.
A post shared by ALESSIO BERNABEI (@alessiobernabei) on Nov 27, 2017 at 11:52am PST

Alessio Bernabei e Riki sono tornati in studio

Ma non è l'unico ad essersi messo all'opera su nuova musica: infatti, è tornato in studio di registrazione anche Riki.
Il cantante, rivelazione dell'ultima edizione del talent show “Amici”, ha rivelato di essere rientrato in studio “per una cosa nuova”.
Caricamento...
Anche lui, però, ha eliminato l'audio nel video in cui si trova davanti al microfono.
Caricamento...
Intanto Riccardo Marcuzzo ha festeggiato il suo quinto Disco di Platino, condividendo una simpatica immagine in cui ci sono 5 fotografie uguali dell'ex calciatore Michel Platini: come ha rivelato anche nella nostra intervista a Manola Moslehi, è un grande tifoso della Juventus.
Il giovane cantautore ha ottenuto l'ultimo Platino grazie al suo ultimo albumMania”; gli altri, invece, li ha precedentemente conquistati grazie all'EP d'esordio “Perdo le parole” e all'omonimo singolo. Il tutto in circa 6 mesi.
Intanto prosegue con grandissimo successo l'instore tour di Riki: l'ultimo firmacopie si è tenuto domenica 26 novembre a Treviso. Come testimonia il filmato qui sotto, ad accogliere il cantante c'era una moltitudine di persone, che ha cantato a squarciagolaPerdo le parole”.
Il prossimo instore è in programma domani a Torino. Intanto tra le strade continua a diffondersi la “Mania”...
Caricamento...