News14 feb 2017

Gli auguri di Morandi, Amoroso, Nek e Consoli per San Valentino

Tra i più ironici anche Michele Bravi ed Elio e le Storie Tese

Oggi, 14 febbraio, si festeggia San Valentino e molti cantanti italiani hanno celebrato questa giornata condividendo sui social network foto, citazioni tratte dai loro successi o riflessioni sull’amore.
Tra i più romantici c’è Gianni Morandi, che ha dedicato alla moglie Anna un post su Facebook: l’artista ha pubblicato un video che li ritrae in alcuni momenti della loro vita insieme, commentando: “14 febbraio. Festa degli innamorati. Dopo tanti anni, io sono sempre innamorato di lei! Come il primo giorno...”
Dolcissimo il Tweet di Nek, dedicato alla moglie Patrizia Vacondio:
Caricamento...
Tra gli artisti che hanno tradotto la festività in chiave musicale c’è Chiara, che su Twitter ha citato una frase del suo brano “Nessun posto è casa mia”, che ha portato sul palco dell'Ariston al 67° Festival di Sanremo.
Caricamento...
 
Su Instagram, l’artista ha anche condiviso uno scatto in compagnia della sua cagnolina Frida Kahlo, commentando “Varie forme d'amore a San Valentino”:
Un post condiviso da Chiara (@chiara_galiazzo) in data: 14 Feb 2017 alle ore 04:03 PST
Noemi ha augurato un buon San Valentino con un Tweet che cita il brano “Sono solo parole”, accompagnato da una sua foto:
Caricamento...
Carmen Consoli e i Negramaro hanno condiviso dei loro brani in tema con i festeggiamenti, rispettivamente “San Valentino” e “L’amore qui non passa”:
Caricamento...
 
Caricamento...
Come Chiara, anche Alessandra Amoroso ha postato una foto in cui è… in dolce compagnia, commentando “Buon San Valentino a tutti quelli che credono in qualsiasi forma d'amore”
Caricamento...
Sempre su Instagram, Emma ha augurato un buon San Valentino alla sua “Brown Crew” parafrasando il testo del suo brano "Adesso": “Ricordatevi sempre che io vi voglio bene… un bene che va oltre la pelle.”
Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: 14 Feb 2017 alle ore 03:15 PST
Elio e le Storie Tese hanno condiviso i loro personali festeggiamenti:
Caricamento...
E c’è chi ha affrontato la giornata con un pizzico di ironia, come Michele Bravi, 4° classificato al Festival di Sanremo con "Il diario degli errori", che su Twitter ha commentato:
Caricamento...

#atupertu con Alessandra Amoroso