News01 mar 2017

Adriano Celentano denuncia le intrusioni di sconosciuti in casa sua

Il Molleggiato: “I malviventi vogliono arrivare a me e Claudia”

Attraverso il suo blog, Adriano Celentano ha denunciato le intrusioni di diversi sconosciuti nella sua villa di Galbiate, in provincia di Lecco. Il Molleggiato, che si è già rivolto alle forze dell'ordine, ha spiegato che le telecamere dell'abitazione hanno ripreso delle gravi azioni, anche nei confronti della moglie Claudia Mori.
In particolare, gli sconosciuti che si sono resi protagonisti delle intrusioni sarebbero 6, più una persona che “faceva il palo” all'esterno: in una circostanza, i malviventi sono anche stati sorpresi dalla vigilanza, che li ha costretti alla fuga.
Gli episodi si sono manifestati a partire dall'inizio della scorsa settimana, quando si è verificato un “apparente e strano tentativo di furto” nell'auto di Claudia Mori, che ha portato alla rottura del vetro ma non alla sottrazione degli oggetti che si trovavano in macchina. Quindi, sono seguite una serie di azioni che lo stesso Celentano ha definito “particolarmente minacciose”. Il timore dell'artista è che i delinquenti vogliano arrivare a lui e a sua moglie, sorvegliando i loro movimenti.
L'allarme lanciato da Adriano Celentano arriva a pochi giorni dal tentato furto in casa di Roby Facchinetti dei Pooh, che si è affidato a Facebook per ringraziare dei tanti messaggi di supporto ricevuti. L'artista ha scritto: “È stato un enorme spavento per tutta la mia famiglia, ma grazie al coraggioso intervento di mio genero Juri il peggio è stato evitato. Ora vogliamo dimenticare questo terribile e increscioso accaduto”.