L'APPELLO17 apr 2024

Rose Villain lo rifà: biglietti in regalo a chi ritrova la moto rubata del cugino

Quando era stata lei a subire il furto, aveva potuto contare sull'aiuto dei fan, che in meno di 12 ore avevano rintracciato il mezzo rubato

Non si tratta di un déjà vu, ma di una sorprendente coincidenza: Rose Villain ha nuovamente chiesto l'aiuto dei fan per ritrovare una moto rubata. Questa volta la vittima della vicenda è Matteo, il cugino dell'artista, che aveva parcheggiato il mezzo davanti al Politecnico di Milano.

Rose Villain si è quindi appellata ai suoi "detective del cuore", proprio come aveva fatto quando era stata lei a subire il furto della moto: in quel caso, i fan avevano impiegato meno di 12 ore per risolvere il mistero. Un ragazzo di nome Ivan, fondamentale per giungere al lieto fine, era stato ricompensato con libero e illimitato accesso ai concerti dell’artista. A tutti gli altri, invece, Rose aveva donato uno spoiler dell'album "Radio Sakura", recentemente certificato Disco d'Oro.

Rose Villain ha anche trovato il modo di sdrammatizzare su quanto accaduto, scrivendo: "Mi sembra evidente che a noi Luini convenga andare a piedi". Dopodiché, ha specificato che anche stavolta chi si rivelerà d'aiuto sarà ricompensato con biglietti omaggio per i suoi live.

L'occasione di vedere Rose Villain da vivo avverrà a partire dal primo giugno, giorno in cui partirà il suo "Radio Sakura Summer Tour".